Pisa-D’Angelo, un capolavoro. Il Lecce e Corini non si fermano più, Coda è uno spettacolo. Castagnetti, ma che gol hai fatto? Van de Looi lancia il Brescia.
TOP SQUADRE
1)Pisa-Applausi a scena aperta per i nerazzurri, che strapazzano la Spal nonostante una sfilza lunghissima di assenze dovute anche all’emergenza Covid.
2)Lecce-Il risveglio decisivo, nel momento decisivo. Festival del gol e del bel gioco anche a Venezia, il terzo successo di fila vale la terza posizione.
3)Ascoli-Vittoria al cardiopalma in quel di Pescara, i bianconeri tornano al successo dopo sette turni e vedono la zona playout nuovamente ad un passo.
TOP CALCIATORI
1)Massimiliano Coda (Lecce)-Da una doppietta all’altra, da un gioiello all’altro. Il re dei bomber conferma il suo micidiale stato di forma anche a Venezia.
2)Michele Castagnetti (Cremonese)-Si inventa un gol pazzesco da centrocampo, col quale blinda il colpaccio della Cremonese a Chiavari.
3)Tom Van de Looi (Brescia)-Mediano dai piedi buoni. La sua rasoiata improvvisa regala al Brescia il quarto successo di fila, facendo passare i lombardi dall’incubo al sogno.
TOP ALLENATORI
1)Eugenio Corini (Lecce)-Per la seconda settimana di fila si prende un palcoscenico meritatissimo. La crisi sembrava profonda, ma continuando così sarà solo un lontano ricordo.
2)Luca D’Angelo (Pisa)-Guida i suoi verso una meritatissima impresa. Discorso salvezza definitivamente chiuso, mentre i playoff tornano a soli due punti.
3)Pep Clotet (Brescia)-Anche lui sul podio per la seconda giornata consecutiva. Gli episodi lo premiano, ma quattro successi di fila rappresentano un bottino importantissimo.
Commenti