L’impresa è possibile. Gianluca Di Chiara, ai microfoni della Gazzetta del Sud, carica gli amaranto in vista della sfida ad un’autentica corazzata quale è quella allestita dal duo Berlusconi-Galliani.
“Il Monza dispone di grandi individualità - si legge-ma non partiamo battuti. Stiamo bene e lotteremo per i tre punti. Possiamo farcela. All’andata riuscimmo a tenere testa, uscendo sconfitti con il minimo scarto. Stiamo lavorando con la solita intensità . E’ affascinante potersi confrontare con formazioni di un certo spessore. Rispettiamo tutti, ma non abbiamo paura di nessuno. Per fare risultato contro grandi avversari serve la prestazione perfetta.
Sullo 0-0 di Pisa. “A Pisa è stato un punto guadagnato, abbiamo avuto le nostre occasioni per vincere ma va bene così. Fondamentale aver mosso la classifica. I nerazzurri hanno provato a metterci in difficoltà , ma abbiamo resistito non facendoli quasi mai tirare in porta”.
Il mancino di origini palermitane, si è subito ambientato in riva allo Stretto. Il mio futuro? Spero a Reggio. Ho trovato una famiglia al Sant’Agata. La concorrenza la vivo senza alcun problema. Giusto che il mister faccia le proprie scelte, consentendo a qualcuno di rifiatare. Si gioca ogni tre giorni, il turn over è indispensabile”.
Commenti