Verso la Reggina. Mister D’angelo ed il suo Pisa sono al lavoro in vista della sfida contro gli amaranto, valida per il 27° turno di campionato.
Allenamento pomeridiano per la squadra nerazzurra, che sta proseguendo la marcia di avvicinamento al match casalingo di questo sabato (ore 14.00). Per i toscani si tratterà della terza partita in sette giorni e proprio in funzione di questo lo staff tecnico sta valutando la condizione di tutti i calciatori a disposizione.
Nella seduta odierna è stata protagonista però la parte tattica con un lungo lavoro specifico e con una sessione di cross e tiri in porta in chiusura. Domani pomeriggio, invece, seguirà la consueta rifinitura pre-gara.
Da monitorare la condizione fisica del difensore Varnier, il quale è in dubbio in virtù di alcuni acciacchi che lo hanno portato a saltare l’ultimo turno. Certe, invece, le assenze degli attaccanti Sibilli e Masucci, oltre a quella di Vido (il quale ha da poco contratto il covid). D’Angelo, inoltre, potrà contare sul rientro del centrocampista Mazzitelli, il quale ha scontato il turno di squalifica.
Commenti