Il Cosenza cerca di ricompattarsi. La sconfitta di Brescia, che ha visto i rossoblù restare da soli al quartultimo posto, è costata il ritiro ai lupi della sila.
“Cosenza in ritiro: la brutta sconfitta di Brescia- si legge su Gazzetta del Sud- non è stata digerita dal patron Guarascio. Da qui la scelta di mandare un messaggio forte alla squadra. L’atteggiamento mostrato al Rigamonti non aiuterà a raggiungere la salvezza. Errori in serie, disattenzioni e poca voglia di combattere. Materiale di riflessione soprattutto per lo staff tecnico di Occhiuzzi, che dovrà ribaltare l’umore dello spogliatoio in pochissimo tempo, meditando anche sulle sue scelte effettuate”.
Sabato pomeriggio, i rossoblù non potranno sbagliare. “Cosenza-Frosinone è un bivio cruciale. I rossoblù sono costretti a vincere per evitare di perdere ulteriore terreno sulla concorrenza. Raramente sotto la gestione Guarascio era stata contemplata l’ipotesi ritiro. Ciò significa che la misura è colma. Il presidente però non è esente da colpe: pesa come un macigno la querelle con Trinchera, direttore sportivo con la valigia in mano”.
Commenti