L’Empoli batte la Reggina al ”Granillo” per tre reti a zero, così come successo all’andata al ”Castellani”. Nel post-gara, il centrocampista amaranto Lorenzo Crisetig ha commentare a caldo la sconfitta. Di seguito, le sue parole:
Intervento leggero sul primo gol- ”In occasione del primo gol l’errore è stato mio. Credevo di poter prendere la palla, ma in realtà avrei dovuto fare fallo. L’avversario mi ha anticipato e da lì sono riusciti a ripartire. Sapevamo che erano molto bravi in questo”.
Sulla gara- ”Dobbiamo prendere delle note positive, abbiamo creato diverse occasioni sia nel primo tempo che nel secondo. Dobbiamo restare compatti, continuare a giocare come sappiamo. Le partite si vincono e si perdono. Dico sempre che è meglio vincerne due e perderne una anziché pareggiarne tre”.
”Differenze con la prima gestione tecnica? La squadra ci ha sempre messo l’anima in campo e negli allenamenti. Poi tutti noi facciamo degli errori, in campo ed in ambito Reggina, così come facciamo cose buone. Dobbiamo essere uniti, lottare e restare concentrati. Non penso che abbiamo fatto una partita disastrosa, dobbiamo migliorare imparando dai nostri errori”.
Commenti