Fumata bianca. Come vi avevamo annunciato nella giornata di ieri, la Reggina si è fiondata su Giuseppe Mangiarano come nuovo direttore generale per il dopo Tempestilli. Accordo raggiunto, firma apposta sul contratto e ufficialità appena arrivata da parte del club amaranto, che accoglie il suo nuovo DG (il quarto in due anni dopo Iiriti, Gianni e, appunto, Tempestilli). Di seguito, la nota del club calabrese:
Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che il Dott. Giuseppe Mangiarano è il nuovo Direttore Generale del club.
Il percorso professionale del Dott. Giuseppe Mangiarano si contraddistingue per la vasta esperienza maturata nel settore calcistico a livello nazionale.
Dirigente dalle spiccate doti manageriali, nella sua carriera ha anche ricoperto il ruolo di Segretario Sportivo nel Football Club Inter, di Club Manager nel Crotone e Segretario Generale dell’AC Milan.
Nella stagione 2019/20 ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale del Trapani Calcio.
Il neo Direttore Generale amaranto sarà presente al “San Vito-Marulla” in occasione della gara tra Cosenza e Reggina valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie BKT.
La presentazione ufficiale agli organi di informazione avverrà nei prossimi giorni.
Foto: Reggina 1914
Commenti