Trattativa lampo e approdo a Reggio immediato. Marco Crimi, centrocampista esperto della serie B, dopo l’esordio in maglia amaranto lunedì sera al Granillo contro la Salernitana, si presenta alla città per questa sua nuova avventura dall’altra parte dello Stretto (lui è nativo di Messina).
“La trattativa per arrivare a Reggio è stata veloce – ha detto Crimi – ho ricevuto la chiamata del mio procuratore, ho dato subito l’ok e la trattativa si è conclusa velocemente. Ho pensato alla piazza, alla squadra. Venivo da squadre senza tanto pubblico e mi sarebbe piaciuto avere un po’ di tifo. Ho visto che c’è tanto affetto attorno alla squadra. Questo è positivo”.
L’esordio di lunedì con la Reggina
“Forse potevamo ottenere qualche punto in più, il rammarico c’è ma speriamo che la prestazione contro la Salernitana sia un punto di partenza. Mi sono trovato subito bene a Reggio e con i compagni che si sono messi tutti a disposizione, la parola giusta è questa” ha spiegato Marco Crimi.
La classifica della Reggina e le previsioni
“Non pensavo che la Reggina potesse essere in questa situazione di classifica. Ad inizio campionato ero convinto potesse ambire ad altre posizioni, dobbiamo continuare a lavorare sono certo che faremo bene”.
Commenti