Il Brescia non si rialza, flessione Cittadella. Grandi, un’uscita che costa caro. Vivarini, ko pesante.
FLOP SQUADRA
1)Brescia-Al di là della rimonta subita, il secondo gol preso ad Ascoli è la fotografia della crisi. Dionigi paga per tutti, ma non è certo lui il responsabile principale.
2)Cittadella-Niente drammi, la classifica parla chiaro. Il punticino racimolato nelle ultime tre gare, tuttavia, ha messo in evidenza una flessione.
FLOP CALCIATORI
1)Matteo Grandi (Vicenza)-L’uscita sconsiderata su Di Mariano gli costa il rosso diretto, complicando il derby di un Vicenza costretto a giocare in dieci l’ultima mezz’ora.
2)Matteo Ardemagni (Reggiana)-I granata sperano che la sua esperienza possa risollevare un attacco un pò spuntato, ma il debutto di Pisa è stato da dimenticare: zero guizzi, zero pericoli.
FLOP ALLENATORI
1)Vincenzo Vivarini (Virtus Entella)-La sconfitta contro il Cosenza è pesante, il callo della ripresa troppo evidente. Dopo i meritati elogi, arriva un altro blackout.
2)Mimmo Di Carlo (Vicenza)-Resta uno degli allenatori più importanti della B, ma quattro partite senza vittoria certificano che il suo Vicenza deve ancora guardarsi le spalle.
f.i.
Commenti