Dare continuità ai tre punti ottenuti contro il Pescara per restare agganciati alle zone alte della classifica. È questo l’obiettivo della Salernitana di mister Castori, di scena domani sera al “Granillo” per la sfida la Reggina.
Tra i granata, per quanto concerne l’undici titolare, dovrebbe prevalere la linea della continuità , con il tecnico di San Severino Marche che, con molta probabilità , riproporrà la stessa squadra vista contro “il Delfino” la settimana scorsa, con l’unica variante rappresentata dall’assenza per squalifica di Casasola (che andò a segno all’andata pareggiando i conti con un tiro-cross insaccatosi in rete).
Confermato il blocco difensivo che tanto ha convinto contro i biancoazzurri, composto dal trio Bogdan-Gyomber-Mantovani davanti all’estremo difensore Belec. In mezzo al campo spazio al neo arrivato Coulibaly ed ai già affermati Di Tacchio e Capezzi, mentre sulla fasce agiranno Cicerelli a sinistra e Kupisz a destra (il.quale sostituirà Casasola).
In avanti, ad affiancare Djuric dovrebbe essere Gondo, in vantaggio su Tutino.
LA PROBABILE FORMAZIONE GRANATA
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Mantovani; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Cicerelli; Gondo, Djuric. In panchina: Adamonis, Aya, Veseli, Sy, Durmisi, Lopez, Dziczek, Kiyine, Schiavone, Anderson, Giannetti, Tutino. Allenatore: Castori.
SQUALIFICATI: Casasola
INFORTUNATI: Lombardi
NON CONVOCATI: Barone, Antonucci
FUORI LISTA: Micai
Si ringrazia il collega Paolo Siotto di SalernitanaNews.it per la collaborazione
Commenti