La Reggina non si ferma. Dopo il colpo Edera, il club dello Stretto è alla ricerca degli ultimi due rinforzi per chiudere il calciomercato invernale.
“Questa mattina- si legge su Gazzetta del Sud-Reggina e Bologna faranno un ultimissimo tentativo, per convincere Orji Okwonkwo ad accettare il prestito con destinazione Calabria. Qualora il classe ’98 ribadisse il proprio no, si andrà subito a caccia di un altro elemento con caratteristiche simili (la pista Di Gaudio si è raffreddata, anche se non va completamente esclusa)”.
Fari puntati anche su Charpentier e Rocca. “Alla risposta di Okwonkwo- prosegue Gazzetta-è legato anche il futuro di Gabriel Charpentier: in caso di arrivo dell’ala destra nigeriana, l’ex Avellino tornerà al Genoa con cinque mesi d’anticipo, altrimenti rimarrà a Reggio, nella speranza che il calvario legato agli infortuni possa finalmente terminare. Resta in bilico, la strada che porta a Michele Rocca: il Foggia non ha ancora dato una risposta, ma l’ex Sampdoria pare abbia manifestato al club rossonero la ferma volontà di tornare in serie B”.
Commenti