La scommessa non è andata a buon fine. Un infortunio ad inizio stagione, due gol letteralmente divorati ed una sola presenza da titolare, prima di finire ai margini del progetto tecnico-societario. Fin dall’inizio di questo calciomercato invernale, Nikola Vasic figura tra i calciatori amaranto in lista-partenze.
A soli quattro giorni dalla chiusura tuttavia, per il centravanti svedese non è ancora stata trovata una soluzione. Dopo aver detto “no grazie” al trasferimento ai maltesi dell’Hamrun, il centravanti svedese sembra gradire poco anche una destinazione in Lega Pro. Tra i tanti club che hanno bussato alla Reggina, per ottenere un prestito, c’è anche il Catania, ultimo della serie: niente da fare, Vasic continua a prendere tempo, il che porterà le pretendenti a cambiare strada.
Se la situazione non dovesse sbloccarsi, resterebbero due ipotesi: il rientro in patria, sempre con la formula del prestito, oppure la permanenza a Reggio da fuori lista, soluzione quest’ultima che la Reggina vuole assolutamente evitare.
vi.iel.
Commenti