C’è anche Pietro Iemmello tra i nomi che ruotano attorno alla Reggina in questa sessione di calciomercato. Con molta probabilità la squadra amaranto ingaggerà (almeno) un attaccante ed il nome del centravanti calabrese – che nella scorsa stagione ha siglato 19 reti con la maglia del Perugia in B – è tra quelli posti nell’agenda di Taibi.
Intervenuto ad “A tutto campo”, trasmissione condotta da Maurizio Insardà ed in onda su RTC TeleCalabria, l’attuale calciatore di proprietà del Benevento (ma in prestito al Las Palmas), ha parlato delle richieste ricevute.
Sulla corte di diversi club italiani, tra cui la Reggina, l’attaccante risponde: “Sono situazioni reali, stiamo parlando. Ci vorrà ancora del tempo prima che si possa giungere alla conclusione. Al 99% andrò via da qui, mi sto guardando intorno…”
Sulle squadre che lo hanno attenzionato: “Sto parlando con Frosinone, Brescia e Reggina. Sono del Sud e mi piacerebbe tornare a giocarci, anche se anche Frosinone non sarebbe male, è centro-sud (ride, ndr)…”.
Ma c’è ancora da valutare…- “Sto cercando di valutare bene tante cose, spero che a breve tutto si possa concludere. Io conteso tra Reggio e Catanzaro? Sono di Catanzaro, perciò è normale che se dovessi scegliere direi Catanzaro. Ma nel calcio mai dire mai…”
Credit Photo Maurizio Laganà
Commenti