Si riparte. Dopo una mini sosta di una settimana, Reggina e Lecce torneranno in campo e lo faranno da rivali al ”Granillo”. Seppur il fischio di inizio della sfida tra calabresi e salentini sia in programma per le 16 di domani, il ‘soggiorno’ del club pugliese in Calabria è iniziato dal pomeriggio di ieri, quando i giallorossi sono partiti alla volta di Rende dopo l’allenamento mattutino e l’intervento in conferenza sugli infortunati da parte di mister Corini.
La squadra del patron Damiani, infatti, questa mattina ha svolto un allenamento di rifinitura presso il Campo Comunale di Rende, dove i 21 convocati hanno ultimato la preparazione della gara contro la Reggina. Cure terapeutiche e lavoro personalizzato per il centrocampista Majer, il cui dolore al ginocchio sinistro è in diminuzione.
E se per quest’ultimo le chance di giocare (specie dal 1′) sono sempre più basse, certa è la presenza dell’ex Fabio Lucioni, il quale torna dalla squalifica e si piazzerà in mezzo alla difesa salentina.
Commenti