Sette calciatori e due membri dello staff tecnico. Il covid-19 continua a colpire anche in casa Monza, dove in queste ore le positività sono salite a quota nove. Ad annunciarlo è stato lo stesso club brianzolo, che con il seguente comunicato stampa ha reso nota la notizia:
A.C. Monza comunica che, dopo gli ultimi cicli di tamponi eseguiti, sono nove in totale i positivi al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Due membri dello Staff, e i seguenti sette giocatori: Davide Bettella, Michele Di Gregorio, Eugenio Lamanna, Antonio Marin, Mirko Maric, Nicola Rigoni e Mario Sampirisi. Tutti i positivi sono asintomatici e, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio.
Oltre ai sette giocatori positivi, sono indisponibili  per la sfida di Campionato di sabato al LR Vicenza  anche Andrea Colpani e Davide Frattesi,  perché partecipi della convocazione nella Nazionale Under 21, dove si è sviluppato un focolaio.
Gli altri giocatori del Monza, si sono allenati anche oggi come da protocollo federale, con una seduta pomeridiana a Monzello divisa tra corsa, lavoro atletico, tecnica e partitella finale. Domani è previsto un altro allenamento pomeridiano.
Commenti