La Reggina sul mercato. Non si fermano gli arrivi in casa amaranto, dopo l’ufficialità di Gianluca Di Chiara, nuovo esterno sinistro alla corte di Toscano.
Il direttore sportivo Massimo Taibi, nel corso della conferenza stampa odierna convocata alla vigilia dell’esordio in campionato a Salerno e quasi alla chiusura del calciomercato, ha annunciato almeno altre due arrivi. Un attaccante e un difensore centrale. Ma lo stesso Taibi non ha escluso “la possibilità di un ulteriore intervento proprio alle battute finali del mercato”.
Si vedrà nei prossimi giorni, intanto si parla del certo. Il profilo del difensore centrale è abbastanza chiaro, giocava in serie A fino ad agosto, adesso è svincolato: Cionek. Lo conferma Taibi, ds della Reggina.
“Siamo su Cionek, anche se seguiamo altri profili. Domani abbiamo un incontro con l’entourage di Cionek per capire se c’è la possibilità di chiudere la trattativa e portarlo a Reggio”.
Sul Vasic, invece, Taibi ha specificato che “non è una trattativa chiusa. E’ un profilo interessante che secondo me potrebbe fare bene in serie B”.
Commenti