Ci sono alcune novità di mercato per la Reggina anche sul fronte uscite.
E’ indispensabile, infatti, per il ds Massimo Taibi, trovare collocazione ad alcuni calciatori, specie “over” e poter così proseguire nel mercato in entrata con gli ultimi colpi.
Secondo quanto riportato oggi da Gazzetta del Sud “il Modena ha manifestato il proprio interesse per Reginaldo anche a Fabio Graziani, agente del brasiliano: il primo approccio è stato molto “freddo”, in quanto il classe ’83 spera di giocarsi le proprie chance a Reggio anche in serie B, ma la pista resta da seguire”.
Anche sul fronte della cessione di Matti Lund Nielsen si scrutano aggiornamenti. Il centrocampista danese è mosso dalla ferma intenzione restare in Italia, ma di fatto “ha congelato l’offerta della Turris, che sperava in una risposta concreta: né un si, né un no, in attesa di capire se ci saranno altri club interessati”.
Queste attese certo non aiutano il mercato della Reggina che ha assoluto bisogno di sfoltire la rosa per poterla, successivamente, completare e definire con ulteriori innesti di qualità ed esperienza per la serie B.
Commenti