Due ex Reggina protagonisti del mercato di sere B. Il primo è il tecnico Fabrizio Castori, beve e negativa parentesi sulla panchina della Reggina che riparte da Salerno, così come comunicato ufficialmente dalla Salernitana.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Fabrizio Castori e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto annuale con opzione per il secondo”.
“Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con la Società granata. Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma per avermi dato la grande opportunità di tornare in una piazza importante di cui conosco” ha detto Castori.
Ancora più clamorosa è la notizia che riguarda Antonino Barillà, la mezzala reggina, di proprietà del Parma sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Monza, ambiziosa squadra cadetta. Il centrocampista del Parma ha avrebbe già detto sì ai brianzoli, accettando una sontuosa offerta ed il triennale offerto dalla società del presidente Berlusconi che vuole vincere la serie B al primo anno.
Commenti