Da un successo all’altro. Dopo aver riportato la Juve Stabia in serie B, Fabio Caserta sta lottando per centrare la salvezza con gli stessi gialloblù, a dispetto di un avvio complicato. A pochi giorni dalla ripresa del torneo cadetto, le “vespe” si trovano a +4 dalla zona playout.
L’ottimo rendimento del tecnico di origini reggine, al suo terzo campionato da allenatore, non ha lasciato indifferente il Palermo: i rosanero, che puntano ad un torneo di vertice anche in C dopo aver abbandonato subito il calcio dilettantistico, avevano messo nel mirino anche Mimmo Toscano, ma il tecnico amaranto non si muoverà dalla Calabria.
A riportare la notizia, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà . “Il Palermo sta inseguendo l’allenatore per la prossima stagione- si legge su alfredopedulla.com-con calma e con un progetto ambizioso. Sono stati fatti tanti nomi, da Boscaglia ad Auteri, ma la selezione è ormai stata fatta. Nel senso che, in cima al gradimento del club rosanero, c’è Fabio Caserta, in passato molto vicino al Frosinone. Caserta ha un contratto in scadenza ed è massimamente concentrato sulla Juve Stabia, dopo i risultati che lo hanno portato a recuperare brillantemente punti in classifica in seguito al difficile avvio di stagione. Il Palermo aspetta e, intanto, dopo la promozione recentemente ottenuta e che ha consentito di uscire dall’inferno della Serie D, osserva Caserta”.
Commenti