Il Monopoli espugna il ”Granillo”, la Reggina esce sconfitta per due reti a zero.
Le parole del tecnico dei biancoverdi Giuseppe Scienza in sala stampa:
Sulla gara – ”La bravura è stata quella di reggere la veemenza della Reggina nel primo tempo. Dopo, l’episodio dell’espulsione ha cambiato le cose. Abbiamo avuto pazienza ed abbiamo rischiato poco, concedendo poco alla squadra più forte del campionato. La Reggina è meritatamente in testa, nonostante la sconfitta non credo che gli amaranto abbiano tanto da recriminare. Arrivare tra le prime tre è importante per i play-off e noi siamo consapevoli di quanto possano essere difficili i primi turni”.
La vittoria più importante – ”Quando affrontiamo squadre come la Reggina o il Catanzaro, che giocano a viso aperto, riusciamo ad esprimerci meglio. Quando troviamo squadre che si chiudono facciamo un po’ più di fatica. La vittoria di oggi è la vittoria delle vittorie. Non ho rammarichi per la sfida persa con la Sicula Leonzio”.
‘‘Come abbiamo scardinato la difesa amaranto? Abbiamo sfruttato gli spazi che loro lasciavano quando aggredivano. Siamo stati bravi a sfruttarli e rispondere colpo su colpo”.
Commenti