Liti tra dirigenti, presente e futuro ancora incerti e contestazione di una tifoseria esasperata, che ha deciso di disertare le gare dei lupi. E’ un momento difficilissimo per il calcio ad Avellino, ma secondo quanto riportano i colleghi di tuttoavellino.it, il club irpino riuscirà  quantomeno ad evitare la penalizzazione in classifica dovuta ad inadempienze amministrative.
“La giornata- si legge- dovrebbe concludersi con un mezzo sorriso in casa Avellino. L’incombenza più urgente e più importante, quella relativa agli stipendi, sembra sia stata onorata. Sarebbe lo stesso Circelli, insieme ai soci della Innovation Football, a versare gli emolumenti previsti, data la frattura con Izzo. Entro lunedì dovrebbero essere poi versati i contributi tramite F24”.
Un passo importante, ma ne servono altri. “Il prossimo è la produzione dei documenti di solvibilità economica, ma come detto per farlo bisogna trovare un assetto societario definitivo, con l’uscita di scena di Izzo, ora più probabile rispetto a una settimana fa, e Circelli che potrebbe andare avanti insieme a nuovi soci”.
Commenti