Verrebbe proprio da dire, “Clamoroso al Sicula Trasporti Stadium”. La pericolante Sicula Leonzio torna alla vittoria, infliggendo al Potenza, quinta forza del girone, un umiliante 4-0.
A fine partita, il Presidente dei rossoblù Salvatore Caiata non ha fatto nulla per nascondere la propria delusione. “La nostra è una prestazione di cui ci vergogniamo- si legge su tuttoc.com– proprio perché è vergognosa da tutti i punti di vista, senza alibi: dal punto di vista dell’impegno, della corsa e della determinazione. Quando pensi che sei arrivato, devi ripartire da zero. Non ci sono partite e squadre facili: in campo vince chi ha più grinta e voglia. Non abbiamo mai vinto una seconda palla. Spero che la mia squadra sia delusa almeno la metà di quanto lo sono io perché così non faranno mai più una prestazione come quella di oggi”.
Un ko clamoroso ma che potrebbe essere salutare, anche per l’ambiente. “Sono tre punti che perdiamo, ma se serve per farci capire che dobbiamo tenere i piedi per terra e che dobbiamo correre ed essere incazzati per 90′ sono investiti bene. Se non lo capiamo, non siamo messi bene. Aggiungo che questo deve essere di lezione alla squadra, ma anche all’ambiente: quando l’ambiente diventa supponente e pensa che bisogna vincere per forza, lamentandosi quando si vince 1-0 arrivano queste partite che ti fanno capire che prima era un lusso”.
Commenti