La Reggina batte la Sicula Leonzio in extremis, al 95′, ribaltando lo svantaggio iniziale e regalando l’ennesima gioia stagionale gli oltre mille tifosi amaranto giunti a Lentini.
Di seguito, i FLOP della sfida:
Matteo Rubin (Reggina): ritorno in campo da titolare da dimenticare per l’esterno amaranto, la cui prestazione non è stata delle migliori. A volte ferma gli avversari, altre consente loro di ripartire sbagliando tanti, troppi passaggi, risultando decisamente impreciso. Deve ancora acquisire minutaggio, ma da un giocatore della sua esperienza ci sia aspetta molto di più…
Gabriele Rolando (Reggina): sostituisce Rubin al 57′ ma il suo impatto sulla partita non è dei migliori. Dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo causa un calcio di rigore in favore dei padroni di casa, trasformato da Scardina. Fallo evitabile nei confronti di Bariti, dal momento in cui il raggio d’azione del calciatore bianconero era abbastanza coperto dalla retroguardia amaranto. Sulla fascia, inoltre, non riesce a sfondare a differenza di quanto fatto vedere nelle ultime partite.
Cristian Sosa (Sicula Leonzio): il capitano abbandona anzitempo il suo equipaggio e la nave affonda poco dopo. Già ammonito, al 91′ il difensore della Sicula sfodera un intervento aereo folle ai danni di Sounas, brutalmente colpito dal numero 19 bianconero, il quale viene prontamente espulso dal direttore di gara per somma di ammonizioni. Pochi minuti dopo, la Sicula, rimasta in dieci uomini, incassa il gol della sconfitta. Espulsione ingenua per il capitano della compagine lentinese, che costa caro anche alla sua squadra…
Antonio Calafiore
Commenti