Ad un passo dal sold out. I supporters reggini che hanno già acquistato il biglietto del settore ospiti per assistere a Sicula Leonzio-Reggina sono quasi mille, ad un giorno dalla chiusura della prevendita restano ancora circa 200 tagliandi disponibili.
Andando a ritroso nel tempo, il popolo amaranto ha già fatto registrare un sold out in quel di Lentini. Correva la stagione 93/94, e dopo tre anni di buio la Reggina di Enzo Ferrari aveva risvegliato gli entusiasmi del popolo amaranto: quattro vittorie consecutive per Poli e compagni, primi in classifica nel girone B di serie C. Alla settima giornata di andata, la capolista fu di scena sul campo dell’ Atletico Leonzio, per la settima giornata di andata: i 700 biglietti di gradinata del vecchio stadio lentinese, destinati agli ospiti, vennero presi d’assalto, mentre tanti altri reggini trovarono posto in tribuna. Una domenica contrassegnata dal tifo incessante degli Ultras amaranto, ma anche dai tafferugli tra gli stessi e le forze dell’ordine che li dividevano dalla tifoseria locale.
Per la cronaca, la Reggina quel giorno infilò la quinta vittoria di fila, grazie ad un gol di testa di Roberto Cevoli dopo 8 minuti.
Di seguito, la tifo-gallery (clicca sulle immagini per ingrandirle).
Commenti