Si è da poco concluso il secondo giorno di allenamento per la Reggina di Mimmo Toscano in vista della sfida di domenica in quel di Lentini contro la Sicula Leonzio.
La squadra amaranto, reduce dal successo interno con la Viterbese, ha iniziato le fatiche questa mattina intorno alle ore 10, facendo poco più di un’ora in palestra. Poi, scesi in campo intorno alle 11:10, Corazza e compagni (discorso a parte per i portieri Guarna, Farroni, Geria e Morabito, i quali hanno iniziato a lavorare anzitempo con il preparatore Pergolizzi) hanno iniziato con il lavoro tecnico-tattico. Si è iniziato con esercizi a ostacoli e scatti, per poi proseguire con situazioni di uno contro uno e tiri in porta prima e possesso palla a squadre e tiri in porta dopo. Alla fine, consueta partitella.
Come avevamo scritto già questa mattina, sono quattro i giocatori che non si sono allenati, ovvero De Francesco, Doumbia, Bresciani e Marchi (tutti in fase di recupero in seguito ai rispettivi problemi fisici). Aggregati all’organico di mister Toscano, questa mattina, anche i giovani Nemia e Misiti, entrambi della Berretti.
A.C.
Commenti