Reggio è pazza di Reggina. La squadra di Toscano a suon di punti, prestazioni e record trascina i tifosi. Per la gara di domenica prossima a Lentini contro la Sicula si preannuncia un’invasione amaranto.
Dopo un’ora dall’apertura della prevendita per il settore ospiti, sono già circa 400 i biglietti venduti. Quasi un record visti i nemmeno novanta minuti di apertura della prevendita.
Tutto lascia presupporre che, in pochissimi giorni, forse ore, saranno polverizzati i circa 1200 biglietti messi a disposizione dalla società siciliana per i sostenitori amaranto.
Con la Reggina capolista che vuole chiudere al meglio il girone d’andata e mantenere le distanze, dopo il successo interno nel finale contro la Viterbese grazie al rigore realizzato da Denis, la squadra di Toscano è tornata oggi ad allenarsi in vista della gara di domenica pomeriggio in Sicilia contro una squadra, la Sicula, in crisi di risultati e con il Presidente che ha chiaramente detto ai propri calciatori di aspettarsi una inversione di rotta.
Non sarà facile per la Reggina la sfida di domenica a Lentini, ma certamente giocherà quasi in casa davanti a tanti, tanti tifosi.
Commenti