C’è anche Rende-Bisceglie, fra le tre partite finite sotto la lente d’ingrandimento dell’operazione Corner Bet (clicca qui). Sulla vicenda è intervenuto il Presidente dei silani Fabio Coscarella.
Parole decise quelle del massimo dirigente del Rende, il quale, intervistato dai colleghi di TuttoC, ha voluto sottolineare la totale estraneità alla vicenda da parte del club biancorosso.
“Prendiamo le distanze da quest’episodio e annuncio fin da ora che ci costituiremo parte civile nel processo. Però evitiamo di fare confusione: per questo chiediamo espressamente alla Questura di Catania, titolare dell’indagine, di esplicitare il fatto che il Rende non c’entra nulla con queste vicende. Abbiamo grande rispetto per gli organi inquirenti ma non ci stiamo a veder associato il nostro nome a queste porcherie. Devono spiegare cosa è successo nel dettaglio, per evitare che si possa pensare a un nostro coinvolgimento in una storia che ci vede totalmente estranei. Siamo rammaricati ed esterrefatti, così si vanificano e si mortificano i sacrifici fatti da una dirigenza che ha sempre combattuto contro questi fenomeni”.
Commenti