Con i tre punti assegnati dal Giudice Sportivo dopo la triste giornata di domenica scorsa a Rieti, la Reggina si porta a 37 punti in graduatoria. Più sei sulla diretta inseguitrice, il Monopoli di Beppe Scienza che ha superato la Ternana (30 punti) fermata dal Teramo nell’ultimo turno.
Tiene il passo il Bari che vince su un campo ai limiti della praticabilità a Pagani e conquista il terzo successo nelle ultime cinque gare. Per i pugliesi sono 29 i punti al momento.
Il prossimo weekend si disputerà la sedicesima giornata del girone C con gli amaranto impegnati al Granillo nel derby calabrese contro il Rende.
Delle inseguitrici amaranto, speranzose di un passo falso da parte degli uomini di Toscano, anche la Ternana giocherà in anticipo, in casa al Liberati contro la Viterbese (nona in classifica e reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima interno).
Il Monopoli andrà in scena domenica sul campo della Cavese (ore 15), mentre per il Bari turno interno da non sottovalutare, sempre domenica, quando al San Nicola con inizio alle 17:30 arriva il Teramo. Potenza invece in trasferta contro Virtus Francavilla.
Commenti