Il ritorno di Curci al comando del Rieti, ha portato Salvatore Soviero ad abbandonare gli amaranto-celesti dopo circa un mese. Soviero, che era arrivato nelle fila reatine con il cambio societario, ha spiegato la situazione ai colleghi di rietilife.com.
“La società torna a Curci. La città non meritava questo terrorismo mediatico. C’erano investitori pronti a rimanere- si legge su tuttoc.com-ma non possiamo restare a dispetto dei Santi. Va dato atto a Curci di averci provato in tutte le maniere. Io mi sono messo da parte e sono uscito anche nel momento in cui è stato fatto l’accordo oggi. Ma vi dico che Italdiesel non ha avanzato pretese, altrimenti sarebbe saltato tutto. Mi ero tesserato domenica, io sono stato bene in questo mese e mi dispiace. Nessuno può dire che non mi sia impegnato e non ce l’abbia messa tutta, anche per quel che riguarda la partita di ieri. Io volevo si giocasse e mi sono speso fino all’ultimo”.
In riva allo Stretto Soviero ha militato nella stagione 2004/2005, nella prima Reggina targata Walter Mazzarri, collezioando 18 presenze.
Commenti