Nel post-gara di Reggiomediterranea-Locri, terminata 2-1, il tecnico della squadra locrese Umberto Scorrano ha commentato la sfida disputata al comunale di Croce Valanidi:
“Ci mangiamo noi le mani – ha detto Scorrano ai microfoni di Reggionelpallone.it – perchè per un esultanza stupida abbiamo regalato un uomo alla Reggiomediterranea e questo ci ha penalizzati tantissimo. Stavamo facendo bene, eravamo sull’1-1 e stavamo prendendo il pallino del gioco”.
“Abbiamo dato altrettanta forza ad una squadra importante. Era una partita che se non andava vinta non andava neanche persa. Facciamo mea culpa, Scuteri ha fatto un grosso errore penalizzando un po’ la squadra, ma guardiamo avanti e pensiamo già alla prossima gara”.
E sulla Reggiomediterranea: “Abbiamo trovato una squadra che gioca molto bene dietro la linea della palla ed è molto brava nelle ripartenze. Non ci davano spazi. Entrambi avevamo studiato bene la partita. Una cosa era affrontare la squadra in undici, un’altra affrontarla in dieci. Posso rimproverare l’episodio di Scuteri ma nient’altro, i miei ragazzi hanno dato il massimo”.
Antonio Calafiore
Commenti