Non solo Rieti. Secondo quanto riportano i colleghi di tuttoc.com, anche il Bisceglie sarebbe in condizioni economiche tutt’altro che floride.
“Ieri si parlava del possibile esonero di Sandro Pochesci- scrive il collega Antonino Sergi-ma i problemi in casa nerazzurrostellata sarebbero ben altri. Come emerso in queste ore e raccolto dalla nostra redazione, il club non avrebbe pagato i pasti delle ultime trasferte, con giocatori e staff costretti, oltre ad un lungo viaggio in pullman, anche a dover pranzare e cenare al sacco. Inoltre i ragazzi che usufruiscono della foresteria pare siano costretti a lasciare gli appartamenti perché non più pagati dalla società ”.
Nel frattempo, dopo le dimissioni del patron Canonico il club pugliese ha fatto registrare anche quelle del Presidente onorario, Pasquale Musci. “La squadra non è all’altezza delle aspettative che si erano create- si legge sempre su tuttoc.com-. Canonico dice di essere stato contestato violentemente, a Bisceglie non c’è un Ds c’è soltanto un presidente che ha operato nell’allestimento della squadra quindi il tifoso esprime il proprio disappunto nei suoi confronto. Condanno le offese sul piano personale però chi fa del calcio deve mettere in preventivo anche le contestazioni. Quella della contestazione credo sia soltanto una scusa, per giustificare una decisione maturata da tempo. Mi risulta che lui avesse già dei contatti in corso per liberarsi della società . Dice di andare via, però lo fa dopo aver incassato i soldi degli abbonamenti, delle sponsorizzazione e dei dirigenti biscegliesi oltre a quelli del minutaggio. Non ritengo che abbia fatto grandi sacrifici. Ho deciso di rassegnare le mie dimissioni da presidente onorario ma questo non vuol dire che non continuerò a interessarmene, per far sì che questa società dalla storia ultracentenaria possa riprendere un cammino dignitoso”.
Commenti