La Reggina batte per 2-0 la Casertana davanti a circa 10.000 spettatori.
I TOP DELLA SFIDA
Dimitrios Sounas:Â Un lottatore greco, una saetta in mezzo al campo. Grande approccio sin dall’inizio, lotta, dribbla, corre, contrasta e si sacrifica. E’ sicuramente tra i migliori in campo della Reggina.
Ferreira Reginaldo: vuole rimediare alle prestazioni non di certo entusiasmanti delle scorse partite e ci riesce alla grande. Mette in campo tanta intensità e voglia di incidere che lo portano ad andare vicino al gol, di testa, dopo soli nove minuti. Al 48′ sigla il gol del raddoppio con un tiro piazzato da fuori area, che si insacca in rete con un pizzico di complicità da parte di Crispino.
Simone Corazza:Â il solito Corazza. Primo tiro in porta, primo gol di giornata. Al 42′, il pallone crossato da Rolando e deviato da Laaribi gli giunge nei piedi come se avesse una calamita, lui controlla ed insacca Crispino con un tiro impeccabile. Prosegue il magic moment del numero 18, che sigla il suo tredicesimo gol stagionale.
Mohamed Laaribi (Casertana): è l’ultimo dei suoi ad arrendersi. Lotta, corre tanto e tenta anche qualche conclusione in porta. Pericoloso nel primo tempo con un tiro insidioso da calcio di punizione.
A.C.
Commenti