A secco di successi da otto giornate, il Picerno è chiamato a tornare a fare punti il prima possibile, per non complicare ulteriormente la propria posizione. Alla vigilia della partita con la Paganese, mister Claudio Giacomarro è tornato sulla partita giocata mercoledì a Reggio Calabria, che ha visto i suoi ragazzi passare dallo 0-1 al 4-1 in dieci minuti.
“Per noi e per la posizione di classifica- si legge su tuttoc.com- è normale che con la Paganese deve essere una finale. Quando entri in campo devi metterci tutto, la partita di Reggio per come si era messa avevamo tutte le credenziali per portarla a termine soprattutto nel primo tempo. Errori madornali, errori di reparto hanno fatto pendere l’ago della bilancia dall’altra parte, dobbiamo cancellare tutto per fare risultato…”.
La Reggina di Mimmo Toscano, è stata l’unica a colpire davvero il tecnico dei lucani. “E’ un campionato difficile, tosto ed abbiamo bisogno di tutti nelle migliori condizioni per reggere la forza d’urto di queste squadre. Tranne la Reggina mi ha fatto una grande impressione altre sono state decise da episodi”.
Commenti