Sarà il signor Matteo Gariglio di Pinerolo, assistito dai guardalinee Gualtieri di Asti e Massimino di Cuneo, a dirigere la sfida tra Avellino e Reggina, in programma domenica alle 15 allo stadio Partenio e valida per la dodicesima giornata di andata del girone C di serie C.
Le strade della Reggina e del fischietto piemontese si sono già incrociate due volte, per gli amaranto un pareggio ed una vittoria.
L’esordio il 4 febbraio del 2018, per la 24esima giornata del girone C di serie C. In un Granillo deserto, per Guariglio è stata una passeggiata di salute dirigere Regigna-Racing Fondi, gara noiosissima dall’inizio alla fine, che non poteva terminare con un risultato diverso dallo 0-0. Più che per i fischi dell’arbitro, l’occasione verrà ricordata per i fischi assordanti con cui i pochi spettatori presenti hanno accolto l’uscita dal campo delle due formazioni.
Di tutt’altro tenore la sfida tra Casertana e Reggina, dello scorso 16 dicembre (terzultima giornata di andata). Gara maschia e combattutissima quella del Pinto, con la Reggina di Cevoli che diede inizio alla corsa verso i playoff sbancando la Campania grazie a Sandomenico. Bravo Guariglio a tenere in pugno la situazione attraverso un metro di giudizio sempre coerente, ineccepibile il rosso sventolato a Zito all’85’, dopo un bruttissimo fallo del calciatore dei falchetti a danno di Marino.
f.i.
Commenti