Ai microfoni della collega Raffaella Bon, che lo ha intervistato in esclusiva per TuttoC, Nick Amoruso ha nuovamente tessuto le lodi della Reggina. Vedere gli amaranto al primo posto, per Nick Dinamite non è certo una sorpresa.
“Nonostante le tante corazzate avversarie- si legge-gli amaranto hanno tutte le carte in regola per vincere questo campionato, anche perché c’è entusiasmo e un grande feeling con i tifosi che affollano il Granillo. I meriti principali? Aver creato un gruppo forte e di qualità, un giusto mix di esperienza e gioventù. Con un tecnico molto bravo come Toscano che conosce bene la Serie C e sa come vincere”.
Sulla strada degli amaranto, appena diventati capolista del girone, un Avellino letteralmente rigenerato dalla cura Capuano. “Per la Reggina sarà una partita molto difficile- prosegue l’ex Reggina-, ma potrà comunque far bene anche se in trasferta non è mai facile. Capuano cerca prima di non prenderle e poi magari trova il gol su palle inattive. Può piacere o meno ma è un dato di fatto che è molto esperto e da anni ottiene i risultati richiesti”.
Una rinascita griffata Luca Gallo. “Ho visto un presidente tifoso che vuole portare in alto i colori amaranto e non sta lì per interesse. Ad avercene di patron così legati alla città e alla squadra, è uno dei pochi che investe senza pensare al ritorno. Credo sia il segreto di questa Reggina vincente”. Su un ritorno al Granillo in veste di tifoso, Amoruso risponde senza indugi: “Spero di andarci presto”.
Commenti