Un destino terribile, che ha strappato a questa terra ed all’affetto dei suoi cari un ragazzo di soli 21 anni. Antonio Liguori, ultras della salernitana appartenente al gruppo UMS, è venuto a mancare domenica scorsa, dopo aver lottato per giorni in ospedale a seguito di un incidente stradale avvenuto nei pressi di Cava de’ Tirreni.
Popolo granata nuovamente a lutto, poiché soltanto due settimane prima, all’età di 16 anni, era volata in cielo Melissa La Rocca, anch’essa tifosa salernitana. Anche questa volta, gli Ultras della Reggina non hanno fatto mancare la propria vicinanza ai fratelli di Salerno, e così com’era successo per Melissa, hanno dedicato uno striscione ad Antonio…
“UN RAGAZZO COME NOI. CON LE STESSE PASSIONI…CON GLI STESSI IDEALI…VIVRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, CIAO ANTONIO“. Questo il pensiero esposto dalla Sud durante la partita di ieri sera contro il Picerno, alla vista dello striscione sono partiti applausi scroscianti anche da tutti gli altri settori dello stadio Granillo.
Commenti