Partite facili non esistono, per raggiungere il traguardo sognato da una intera città bisogna stare sempre concentrati e pensare che ogni partita nasconde una insidia.
Mimmo Toscano non ammette cali di tensione, e per la sfida di domani sera contro la matricola Picerno, spera che il pubblico carichi la squadra come se si trattasse di un big match.
“Il Picerno- ha dichiarato il mister nella conferenza stampa odierna- è una squadra rimasta sempre in partita anche quando ha perso, è equilibrata e concede pochi spazi, in possesso ha due-tre concetti che interpretano bene. Certe partite non sono facili, quando le partite sono ravvicinate devi arrivare carico mentalmente. Lo stesso allenamento mentale in vista della Ternana deve essere lo stesso per domani. Puoi rendere più o meno semplici tu le partite, a seconda di come le interpreti; la mia squadra prestazioni sotto la media non è hanno fatte, anche se a volte non siamo riusciti a vincere. Un appello che faccio è alla gente, vorrei che fosse sul pezzo sempre, la stessa spinta vista contro Catania e Catanzaro, vorrei vederla anche domani“.
Sui cori riservatigli dagli Ultras reggini a Monopoli, il tecnico non nasconde l’emozione. “Sarei falso se dicessi che non mi ha fatto piacere sentirmi incitato dalla gente, ma i veri protagonisti sono quelli che vanno in campo”.
Commenti