Complimenti sinceri al Catanzaro, frecciata alla Reggina. Pur non c’entrando assolutamente nulla nelle “tensioni” riguardanti il derby tra amaranto e giallorossi, il Presidente del Potenza Salvatore Caiata ha deciso di mettere in mezzo il club dello Stretto nel corso dei suoi ringraziamenti alla società del collega Floriano Noto ed alla tifoseria catanzarese.
Giustissimo elogiare gli avversari per il trattamento ricevuto, ma tirare in ballo chi non c’entra nulla con la partita giocata oggi a Catanzaro ed alimentare la fiammella delle polemiche, è una cosa che sinceramente sfugge alla nostra comprensione.
“Corre obbligo fare un elogio- ha dichiarato Caiata a fine gara, dopo il colpaccio dei lucani al Ceravolo-, un applauso ed un ringraziamento alla società del Catanzaro, ai suoi tifosi ed al suo Presidente, che ci hanno ospitato in maniera impeccabile. E’ facile essere signori quando si vince, è molto più difficile esserlo quando si perde. Il Presidente Noto oggi ha dato lezione di stile a chi non ne ha avuta nei suoi confronti qualche giorno fa (chiaro il riferimento alla maglietta con cui Luca Gallo ha festeggiato il successo di sabato scorso, ndr). Mi sento quindi in assoluto dovere di fare un plauso al Catanzaro ed ai suoi tifosi, che hanno applaudito la nostra squadra ed io mi sono emozionato. Quando possiamo parlare di educazione, stile e classe, mettiamolo in evidenza“.
Commenti