Insieme a mister Beppe Scienza (clicca qui), sulla sponda biancoverde Christian Hadziosmanovic, prodotto del vivaio del Milan, vestirà i panni dell’ex.
L’esterno di origini montenegrine arrivò a Reggio Calabria nel gennaio del 2018, durante l’autentica rivoluzione effettuata dagli amaranto per risalire la china e blindare la salvezza. Il classe ’98 non aveva trovato spazio nel Livorno (appena due presenze con i labronici) ed allora la Sampdoria, che ne detiene a tutt’oggi il cartellino, decise di mandarlo in prestito al club presieduto da Mimmo Praticò.
Dall’amaranto di Toscana a quello di Calabria, con Hadziosmanovic che in riva allo Stretto è riuscito a conquistarsi un ruolo importante, come dimostrano le 16 presenze, impreziosite da una rete. Proprio il gol realizzato, è stato particolarmente gradito dai tifosi reggini. Nel derby di Cosenza infatti, il laterale destro voluto da Maurizi e Basile ha salvato gli amaranto dalla sconfitta, gonfiando la rete rossoblù al 65′ su assist di Armeno e portando il punteggio sull’1-1.
Da questa stagione, Hadziosmanovic è un giocatore del Monopoli. Le otto presenze accumulate fino ad oggi, delle quali quattro da titolare, dimostrano quanto Scienza lo tenga in considerazione.
f.i.
Commenti