Si pensava ad una conferenza stampa di addio, ed invece si è trattato di un atto d’amore verso i colori rossoblù. Antonio Floro Flores non lascerà né il calcio giocato né tantomeno la Casertana, così come annunciato dall’attaccante ex Napoli di fronte ai giornalisti.
“Non ho intenzione di dare l’addio al calcio- si legge su tuttoc.com- ma non perchè ho bisogno di soldi. Anzi, da oggi finchè non metterò in campo non voglio percepire lo stipendo. Non sono qui per prendere soldi ma per dare una mano a un gruppo straordinario al quale mi sono affezionato. Se fosse stato l’anno scorso forse sì, perchè non c’erano motivi per continuare. Quest’anno c’è una struttura familiare alla quale sono abituato e mi è tornata la voglia di giocare”.
Il classe ’83, si sente in debito con i tifosi degli aquilotti. “Ho tanta voglia di continuare a giocare a calcio e farò di tutto perchè accada. Voglio scusarmi con i tifosi, contro i quali non ho niente e che anzi mi hanno sempre fatto sentire importante. Spero di poterli ricambiare”.
Commenti