Un’altra freccia nell’arco di Mimmo Toscano. La Reggina non si ferma, e sta per aggiungere un altro calciatore in un organico già ricco di qualità. Così come anticipato da Alfredo Pedullà, è ad un passo la fumata bianca con Hachim Mastour, trequartista classe 1998 dalla doppia nazionalità marocchino-italiana.
Considerato un’autentica promessa del calcio mondiale quando era ancora giovanissimo, Mastour era stato acquistato dal Milan, non riuscendo tuttavia ad ad imporsi e rimanendo nell’alveo del settore giovanile rossonero. Al suo attivo, anche le esperienze in Spagna (Malaga), Olanda (Zwolle) e Grecia (Pas Lamia). “Ho sbagliato a scegliere il Milan, dovevo andare dall’Ajax”, aveva dichiarato il 21enne calciatore in una intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com.
La firma del ragazzo è attesa per domani, se tutto dovesse andare secondo i piani Mastour sarebbe disponibile già per la prossima partita, che vedrà la Reggina affrontare il Picerno al Granillo. E chissà se una carriera che sembrava destinata a palcoscenici mondiali, non riparta proprio da Reggio Calabria…
Commenti