GUARNA 6-Un’uscita “così così” nell’extra time, per il resto normale amministrazione.
LOIACONO 6,5-E’ una serata difficile, sull’anticipo i meccanismi saltano ma alla lunga se la cava con personalità ed esperienza.
BLONDETT 6.5-Clienti scomodi anche per lui. Ci mette un po’ più del dovuto per prendere le contromisure, ma quando lo fa chiude la saracinesca davanti a Guarna.
ROSSI 6.5-Perde due palloni che fanno mettere le mani nei capelli al Granillo, ma anche lui emerge nel momento clou del derby.
ROLANDO 5.5-Si fa prendere troppe volte alle spalle, quando spinge lo fa con generosità ma con poca precisione. DENIS 6-Manca ancora un bel po’ alla condizione ottimale, ma oggi vince più duelli rispetto a Pagani e per poco non trova il gol.
BIANCHI 6.5-Sulla corsa sono dolori, in quanto a generosità e caparbietà nulla da eccepire. Anche lui cresce alla distanza. DE FRANCESCO 6-Buona gestione della palla, la sua tecnica si fa sentire sopratutto quando c’è da ragionare.
DE ROSE 5-Lì nel mezzo si aprono voragini, lui deve correre il doppio e finisce con l’andare in corto circuito. Ingenuo nell’occasione del secondo giallo.
BRESCIANI 6.5-E’ il più lucido degli esterni. Sfodera una chiusura preziosissima su Kanoute, e fa partire un assist che per poco non regala a Reginaldo il gol. GARUFO 6-Chiude bene le distanze con gli opposti giallorossi, un ingresso all’insegna del sacrificio e della dedizione.
BELLOMO 7 (il migliore)-E’ quello che si prende più responsabilità di tutti, l’assist per il gol è una pennellata da campione. Soprattutto nel primo tempo, prende per mano la squadra.
CORAZZA 7-Dopo tante gare da protagonista, oggi sembrava una serata davvero difficile. Poi quel pallone su cui si avventa con la solita capacità di capire molto prima degli altri dove finisce l’azione, ed il Granillo impazzisce di gioia…
REGINALDO 6-La sua partita dura meno di un tempo, stavolta per esigenze tattiche. Di palloni ne arrivano col contagocce, lui fa quel che può. SOUNAS 6.5-Non è un caso che il suo ingresso abbia rivitalizzato gli amaranto. Dinamismo, inserimenti veloci e qualità .
TOSCANO 7-Primo tempo di grossa difficoltà , stavolta il pallino lo prendono gli avversari. Negli spogliatoi è bravo a sistemare ciò che non andava, e la squadra nella ripresa cambia musica.
Commenti