E’ Davide Bertoncini, l’unico infortunato della Reggina per quanto concerne il derby di domani sera contro il Catanzaro. Una indisponibilità inattesa fino a circa quarantottore fa, quando si pensava che il difensore ex Piacenza avesse ormai smaltito l’infortunio patito lo scorso 25 settembre.
Dall’infermeria invece, così come confermato oggi da Mimmo Toscano, escono sia Desiderio Garufo che Abdou Doumbia. L’esterno destro, completamente recuperato già ad inizio settimana, torna abile ed arruolabile dopo una sola gara, dopo essere stato costretto al cambio forzato durante i primi minuti di Reggina-Catania (giusto il tempo di servire l’assist vincente a Corazza…).
Brucia le tappe Abdou Doumbia, il cui recupero si pensava dovesse avvenire a fine mese. Il franco-malese ex Livorno si è dunque messo alle spalle anche il secondo infortunio stagionale, patito nel corso di Reggina-Vibonese.
Garufo potrebbe anche partire nella formazione che scenderà in campo dall’inizio, mentre Doumbia quasi sicuramente si siederà in panchina.
Commenti