Dopo sole 8 giornate di campionato, non si può certo pensare che Reggina-Catanzaro sarà una partita decisiva per le due squadre, ma di sicuro la posta in palio sarà altissima, specie sotto il profilo dell’autostima e della fiducia.
Nell’intervista concessa a ReggioNelPallone.it, (clicca qui), Massimo Taibi ha evidenziato le differenze rispetto allo scorso anno, quando gli amaranto vennero battuti sia al Ceravolo che al Granillo.
“Mi aspetto una partita tra due grandi squadre. L’anno scorso, e questo lo dico con profondo rispetto verso il gruppo precedente, il Catanzaro era più forte di noi, ed ha meritato di vincere sia all’andata che al ritorno. Quest’anno non è così, quest’anno la Reggina è stata costruita per fare grandi cose e di sicuro ce la giochiamo quantomeno alla pari”.
Partita tra big, in uno scenario da categoria superiore. “La gente sta riempiendo lo stadio perché in questa squadra riconosce attaccamento e sudore, oltre che qualità. Spero di non sbagliarmi, ma sabato sera mi aspetto almeno quindicimila persone”.
Commenti