Andrà in scena domani, a partire dalle ore 15:30, il match tra Casertana e Reggina, valevole per la 3^ giornata del campionato “Dante Berretti”.
Le due compagini, militanti nel girone F, si sfideranno presso stadio Comunale di Trentola Ducenta (in provincia di Caserta) e non più al “Pinto” come precedentemente annunciato.
La compagine amaranto di mister Tobia Assumma, attualmente classificata al settimo posto del girone con un solo punto conquistato, è reduce dal pari interno con la Vibonese (1-1 al centro sportivo Sant’Agata), al quale è preceduto, alla prima giornata, il ko contro i pari età del Rende.
Con un’eventuale vittoria nella gara di domani contro i falchetti, Barbarossa e compagni potrebbero mettere la freccia e superare proprio la Casertana di mister Pezzella, a due punti dagli amaranto.
A Caserta, però, non sarà facile, pertanto servirà molta concentrazione e determinazione da parte della Reggina, che punta a conquistare la prima vittoria stagionale ed arrivare alla prossima sfida contro la Paganese con un buon bottino e con meno punti di distacco possibili.
Ma, nel frattempo, testa ad una partita alla volta. Domani il test importante con la Casertana, che sarà diretto dall’arbitro Marco Ganzerli di Frattamaggiore (coadiuvato dagli assistenti De Rosa e Felicelli), dopodiché si penserà alla sfida del Sant’Agata contro la compagine azzurrostellata.
A.C.
Commenti