Un suo gol ha consentito alla Paganese di andare sullo 0-2 in casa del Rieti, rendendo di fatto inutile la rete successiva dei padroni di casa. Simone Mattia, difensore dei campani, è stato intervistato in esclusiva dai colleghi di tutto.com. Il classe ’96, ha spiegato i segreti di questo sorprendente avvio.
“Ogni domenica diamo sempre il massimo, così come nel lavoro settimanale, dove ci diamo molto da fare. Seguiamo lo staff, viaggiamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda e tutto ci sta riuscendo abbastanza bene”.
Domenica 6 ottobre, al Torre di Pagani, arriva la Reggina. “Una delle squadre più forti del girone, indubbiamente. Siamo consapevoli della loro forza ma anche dei nostri mezzi e di quello che possiamo fare. Affronteremo la gara a viso aperto e daremo il massimo. A fine partita faremo tutte le considerazioni del caso”.
Sulla possibilità di affrontare calciatore del calibro di Corazza, Reginaldo e Denis. “Sarà una bella esperienza affrontare giocatori importanti che hanno disputato categorie superiori. Sarà un banco di prova un po’ per tutti noi per misurarci ad un livello più alto. Sempre da prendere con uno spirito positivo, perché le gare più belle sono quelle contro le più forti, in questi impegni riesci davvero a misurare il tuo valore”.
Commenti