Si è da poco conclusa la seduta di allenamento mattutina della Reggina, in campo intorno alle ore 10 presso il Centro Sportivo Sant’Agata.
Gli uomini di mister Toscano hanno iniziato la seduta con il lavoro in palestra prima di passare al lavoro sul campo, dove ad aspettarli vi erano i portieri Guarna (tornato dopo il giorno di permesso concessogli per via del lutto che lo ha colpito domenica scorsa), Farroni, Parisi (in prova) e Geria (il quale si sta allenando con la prima squadra).
Qualche esercizio ad ostacoli per i 25 a disposizione di Toscano, poi ranghi sparsi nei quali si è effettuato un po’ di torello, ma eccetto per “El Tanque” Denis, il quale ha lavorato a parte con il preparatore Nocera per una manciata di minuti. Successivamente si è passati al lavoro riguardante la fase difensiva ed offensiva, con il gruppo, diviso in due, che ha simulato situazioni di attacco e difesa. Infine, la squadra ha svolta la consueta partitella di fine allenamento, alla quale è seguito il defaticamento.
Dopo aver lavorato a parte nella giornata di ieri, hanno ripreso a lavorare in gruppo Bellomo e Rubin, anche se quest’ultimo (insieme a Guarna) non ha partecipato alla partitella finale, uscendo anzitempo dal campo (sempre in compagnìa dell’estremo difensore) con una sorta di fasciatura alla gamba sinistra. Assenti gli infortunati Bertoncini, Doumbia e Garufo, in quattro aggregati dalla Berretti.
Antonio Calafiore
Commenti