Situazione difficile in casa Rende. I silani, rivelazione della C nelle ultime due stagioni andate agli archivi, quest’anno devono fare i conti con una classifica disastrosa, che al momento li vede ultimi con appena un punto in sette giornate.
Per provare a risalire la china, il club del Presidente Coscarella ha deciso di puntare su una soluzione interna, dopo il dietrofront con Dionigi e le fumate nere con Orlandi e Rigoli. Così come riporta il collega Danilo Perri sulla Gazzetta del Sud, la conduzione della prima squadra verrà affidata ad Andrea Tricarico, già vice dell’esonerato Andreoli, il quale ha guidato i biancorossi anche contro il Potenza.
Dal momento che Tricarico è ancora sprovvisto della licenza Uefa A, per alcune settimane verrà affiancato dall’ex Reggina Franco Gagliardi, responsabile scouting e consulente tecnico del Presidente Coscarella. Un’esperienza che Gagliardi ha vissuto anche in riva allo Stretto nella stagione 2013/2014, in B, quando affiancò Diego Zanin, promosso da Lillo Foti dalla primavera alla prima squadra in una situazione di estrema emergenza.
Commenti