In vista della sfida di domenica, valida per l’ottava giornata, Reggina e Paganese non presentano tesserati nella “lista dei cattivi” comunicata dal Giudice Sportivo. In merito alla partita col Catania, al club dello Stretto sono stati inflitti 1.500 euro di ammenda.
“Il Giudice Sportivo Sostituto Avv. Cosimo Taiuti, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nelle sedute del 30 Settembre e 1 Ottobre 2019 ha inflitto la multa di € 1500 al Club “perché numerosi sostenitori intonavano cori aventi contenuto di discriminazione territoriale nei confronti della squadra ospite al suo ingresso sul terreno di gioco (sanzione attenuata per la fattiva collaborazione dei dirigenti che provvedevano a diffondere appositi annunci anti violenza”.
Un solo calciatore squalificato nel girone C. Si tratta di Illanes dell’Avellino, fermato per due turni. Tra i dirigenti, Galasso della Casertana è stato inibito fino all’8 ottobre, mentre Sasà Campilongo della Cavese ha ricevuto una giornata di squalifica, per quanto riguarda gli allenatori.
Tra le società multate, oltre alla Reggina troviamo Catanzaro, Potenza e Teramo (sanzione di 500 euro per tutti e tre i club).
Commenti