Nonostante un girone di ritorno che lo ha visto quasi sempre ai margini del nuovo progetto, Salvatore Sandomenico è stato il capocannoniere della Reggina edizione 2018/2019, mettendo a segno 7 centri.
Date le innegabili qualità dell’attaccante esterno di origini campane, in molti sono rimasti sorpresi nel vederlo in lista svincolati alla fine del calciomercato estivo. Uno stupore che termina oggi, dato che Sandomenico è tornato in pista: la sua nuova squadra è la Cavese, con la Reggina che dunque potrebbe trovarsi di fronte il fantasista da avversario, nel match che si disputerà a Cava per la seconda giornata di ritorno.
Di seguito, il comunicato della società campana.
La Cavese 1919 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, contratto biennale, dell’attaccante esterno Salvatore Sandomenico l’anno scorso alla Reggina 1914: 28 presenze e 7 gol. Nato a Napoli il 21 Gennaio 1990 è cresciuto nell’Olimpico Napoli, 250 presenze in Serie C con le maglie di Arzanese, Juve Stabia, L’Aquila, Viterbese, Siracusa, Teramo e Reggina: 82 gol all’attivo. Numero di maglia scelto per questa stagione il 34.
Commenti