Cinque stagioni con la maglia amaranto addosso, vissuti in tutte le categorie professionistiche. La fascia di capitano al braccio, 34 gol all’attivo. David Di Michele, va annoverato a tutti gli effetti tra i grandi ex del calcio nostrano. Attualmente alla guida tecnica del Frosinone Under 17, Di Michele è stato ascoltato da tuttoc.com: un’intervista a chiare tinte amaranto, nella quale emerge il legame dell’ex attaccante verso la città dello Stretto.
“Nel girone C tra le favorite ci sono Reggina, Ternana, il Catanzaro che ha un ottimo allenatore e il Catania, che resta una squadra forte nonostante qualche passo falso di troppo. Sarà un campionato avvincente, chi terrà duro potrà dire la sua. Io spero lo vinca la Reggina”.
Sul big match di domenica. “Reggina-Catania sarà una bella sfida, un altro scontro diretto per i calabresi dopo quello con la Ternana. Col Catania è una partita molto sentita, sarà difficilissima però penso che la Reggina vincerà anche grazie alla spinta del proprio pubblico, che sarà il dodicesimo uomo in campo. In questo momento la squadra di Toscano sta davvero bene, anche se di fronte ci sarà una compagine che non andrà al Granillo per deporre le armi”.
Commenti